#CMCONSIGLIA – NUOVE PADELLE ILSA AX

#CMCONSIGLIA – NUOVE PADELLE ILSA AX

Chi lavora in una cucina lo sa. Le padelle antiaderenti sono uno strumento fondamentale per cucinare tante portate e renderle deliziose.

È difficile però scegliere l’attrezzo giusto, assicurandosi di acquistare un antiaderente di qualità, uniforme sulla superficie della padella e che non si deteriori in tempi brevi.

A questo fine, ILSA ha ideato una nuova linea di strumenti innovativi e della migliore qualità. La serie di padelle Active Inox (AX) è caratterizzata da una superficie di cottura tridimensionale brevettata chiamata BLACKCUBE.

Questa si presenta come una texture puntinata tridimensionale che agisce come un vero e proprio scudo protettivo al rivestimento antiaderente. L’effetto antigraffio è perciò massimo, rendendo la superficie di cottura ultraresistente e adatta all’intenso uso professionale. Anche utilizzando spatole, cucchiai e altri utensili in metallo, la superficie della padella rimarrà inalterata.

Le padelle AX ILSA sono inoltre adatte a tutti i fuochi:

–          Fornello a gas

–          Fornello a induzione

–          Forno

–          Fornello professionale

–          Fornello elettrico

La struttura delle padelle si compone di 3 strati:

  1. Acciaio inox 18/10
  2. Alluminio
  3. Acciaio inox per induzione

i quali appunto rendono la padella antiaderente e antigraffio.

Prive di PFOA, questi strumenti si lavano in tutta facilità, anche in lavastoviglie.

Come sempre, per noi di C.M. Ristorazione è fondamentale offrirvi prodotti della migliore qualità, che rispettino alti standard professionali e vi assicurino la massima resa.

Per vedere le padelle AX ILSA in azione, guardate il video e la locandina che trovate qua sotto e cercate l’espositore dedicato nel nostro punto vendita !

Ti piace questo articolo ? Condividilo !