#CMCONSIGLIA – NUOVI BICCHIERI CAFFÉ E CAPPUCCINO IN CARTONCINO

#CMCONSIGLIA – NUOVI BICCHIERI CAFFÉ E CAPPUCCINO IN CARTONCINO

Giornate dinamiche, ritmi frenetici, un appuntamento dietro l’altro in luoghi anche molto distanti…lo stile di vita moderno è sempre più diffuso.

Questo lascia sempre meno tempo per una pausa rigenerante. Come fare ? Se non si riesce a fermarsi per un caffè, occorre portarsi il caffè con sé. Sono sempre più comuni infatti, anche fuori dalle grandi città, tazze e bicchieri da asporto, per non rinunciare al piacere di caffè, cappuccino e bevande calde.

Anche con questi articoli però, bisogna prestare grande attenzione alla qualità e ai materiali. Molti di questi bicchieri infatti, sono prodotti in polistirolo, il quale, nonostante la qualità e il potere isolante in grado di mantenere calda la bevanda, ha il grande difetto di come si smaltisce.

In alcune zone infatti, le aziende di smaltimento dei rifiuti, indicano che i bicchieri in polistirolo, vanno gettati tra i rifiuti indifferenziati, costringendo il consumatore ad inquinare di più e a ricevere più alte tasse sui rifiuti. Sebbene, questo vari a seconda dei casi (in certe zone il polistirolo è accettato tra i rifiuti di plastica), a livello generale, il materiale rimane più inquinante.

Proprio per questo motivo, noi di C.M. Ristorazione abbiamo deciso di introdurre nel nostro assortimento un’alternativa di qualità che rispetti l’ambiente.

La nuova linea Passo e Bevo: bicchieri caffè e cappuccino da asporto in cartoncino, marca ISAP, sono la migliore scelta ecosostenibile, senza rinunciare al piacere delle bevande calde. Eguagliando la qualità del polistirolo e mantenendo la temperatura del contenuto, il cartoncino ha il pregio di essere smaltito tra i rifiuti di carta. Inoltre, i coperchi, dotati di beccuccio per facilitare la bevuta, si gettano nella plastica, rendendo possibile una perfetta raccolta differenziata.

Siamo fieri di proporvi articoli certificati PEFC, prodotti da materia prima riciclabile proveniente da foreste gestite in modo sostenibile. Questo li rende 100% riciclabili e rispettosi dell’ambiente, una caratteristica che ci sta molto a cuore.

Scoprite anche la nostra promozione dedicata, cliccando qui

Ti piace questo articolo ? Condividilo !