DAL 2006 CON IL METANO

DAL 2006 CON IL METANO

La nostra azienda ha sempre avuto un occhio di riguardo per il rispetto della natura e dell’ambiente e soprattutto per la vostra salute, ed è per questo che ormai da più di 10 anni, dal lontano 2006, CM Ristorazione ha adottato l’uso di automobili a METANO per lo spostamento degli agenti e per le consegne di breve-media distanza.

Il metano è un gas naturale, a differenza del GPL (Gas Propano Liquido) derivato della lavorazione del petrolio, dai molteplici benefici: questo gas infatti, oltre ad avere un costo pari ai 2/3 del prezzo della benzina, consentendo dunque un taglio dei costi del carburante fino al 60% (rispetto alla benzina), presenta un MINORE IMPATTO AMBIENTALE.

I veicoli a metano hanno infatti il vantaggio di ridurre lo smog urbano e le emissioni inquinanti del 14-18% rispetto alle auto a benzina o diesel, senza scaricare le polveri sottili. Per questa ragione si parla delle automobili a metano come alternativa pulita alla mobilità urbana.

E il nostro impegno nel tentativo di ridurre l’inquinamento ambientale continua: in aggiunta alla nostra collezione di veicoli composta da 4 Fiat Panda per lo spostamento dei nostri agenti e 1 Fiat Doblò per le consegne di media distanza, di recente abbiamo ordinato una nuova auto a metano, che entrerà in funzione a partire da Febbraio dell’anno prossimo.

Nel raccontarvi tutto ciò speriamo di farvi di capire come la nostra azienda si sia sempre preoccupata, e sempre lo farà, per il rispetto del mondo in cui viviamo e delle persone che vi abitano, sperando di trasferire anche a voi questi valori a noi tanto cari.

 

Ti piace questo articolo ? Condividilo !


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *