#CMINFORMA – KITCHEN MONITOR, LA SOLUZIONE PER COORDINARE SALA E CUCINA IN TEMPO REALE

#CMINFORMA – KITCHEN MONITOR, LA SOLUZIONE PER COORDINARE SALA E CUCINA IN TEMPO REALE

Quante volte, nel vostro locale, vi è capitato di veder uscire dalla cucina ordini sbagliati, in ritardo, destinati a tavoli invertiti ecc.? Senza una perfetta comunicazione tra sala e cucina, questi errori sono all’ordine del giorno, con gravi conseguenze sulla velocità del servizio, la confusione nel locale e la soddisfazione dei clienti.

Gestire gli ordini tramite smartphone, tablet e altri dispositivi elettronici è diventato comune e indispensabile, ma oggi si fa sempre più necessario un sistema innovativo e digitale per comunicare tra sala e cucina.

Passepartout ha risposto a questa esigenza arricchendo Menu, il software gestionale dedicato al mondo della ristorazione, con un nuovo modulo: Kitchen Monitor. Questo sistema dota cucina e sala di monitor interattivi touch-screen coi quali visualizzare le comande in ordine di inserimento e scorrerle facilmente.

Inoltre, il monitor mostra tavoli di riferimento, camerieri, orari di servizio dell’ultimo piatto, tempi di attesa e tante altre informazioni utili. In questo modo il centro di produzione ha tutto sotto controllo e riduce il margine di errore.

I cuochi possono visualizzare un riepilogo degli elementi da produrre, con relative quantità, segnalazioni di piatti esauriti, dettagli degli ingredienti, ricette e foto, così da trovare un valido aiuto nel loro lavoro.

Un sistema innovativo che migliorerà non poco l’efficienza del vostro servizio!

Fonte: Ristorantiweb.com

Ti piace questo articolo ? Condividilo !


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *